Come ​​Attirare e Avvicinare (​Eticamente) gli Animali Selvatici in Natura

Video lezione a tu-per-tu con Bruno De Faveri

Accedi Subito al Prezzo di Lancio

Ti piacerebbe imparare ad attirare e avvicinare l'avifauna selvatica, senza basarsi sulla fortuna, ed eliminando quindi la casualità?

Ti spiega tutto Bruno De Faveri, rinomato fotografo naturalista professionista che collabora con enti, riviste e agenzie italiane e internazionali...


  • Vorresti capire come avvicinare un animale e rubare uno scatto senza spaventarlo o disturbarlo?
  • Ti interessa scoprire come lavorano i grandi fotografi quando si tratta di fotografare l'avifauna selvatica?


Abbiamo rivolto queste domande (e molte altre) a Bruno De Faveri, rinomato fotografo naturalista professionista che ha immortalato gli animali di tutte le specie e da tutte le parti del mondo.

Grazie alla sua collaborazione ed esperienza pluriennale adesso puoi accedere ad una video lezione pratica e dettagliata, per un totale di oltre 60 minuti di contenuti inediti!

Al suo interno scoprirai numerosi consigli e suggerimenti "dietro le quinte" per imparare le corrette tecniche di appostamento, avvicinamento e richiamo. Ma non solo!...

Se vuoi andare oltre, realizzando immagini di avifauna selvatica che siano davvero originali e fuori dal comune questa lezione fa al caso tuo:

Guarda subito la lezione completa per acquisire importanti competenze nella tecnica fotografica più tutta una serie di nozioni fondamentali sul comportamento dei soggetti di tuo interesse!


BONUS- Inclusi nell'Area Riservata troverai:

1. Registrazioni audio dell'intervista (in formato .mp3), che potrai scaricare e ascoltare ovunque,

2. Appunti testuali dell'intervista (in formato .pdf), che potrai stampare e portare sempre con te!


Inizia subito!



“Ho deciso di aderire a questo progetto per dare un minimo contributo a rendere più consapevole l'approccio alla fotografia naturalistica da parte della grande massa dei fotografi che a causa/grazie all'avvento della fotografia digitale si stanno avvicinando a questa branca della fotografia.

Con la mia intervista ho cercato in primis di rendere consapevoli i fotografi, non solo alle prime armi, di quanto sia soprattutto importante l'etica nella ripresa di Natura. Ma anche quanto dietro casa ci possano essere infinite possibilità fotografiche"

- Bruno De Faveri, rinomato fotografo naturalista professionista

Domande frequenti


Da quando posso accedere alla video lezione?
La video lezione inizia non appena la acquisterai, e potrai guardarla (e riguarda) per tutto il tempo che vorrai...
Per quanto tempo potrò accedere alla lezione?
Avrai accesso ILLIMITATO per sempre ("per tutta la vita") agli interi contenuti video - più a tutti i suoi BONUS - su qualsiasi dispositivo in tuo possesso (PC, laptop, smartphone, ecc...)
Che succede se la lezione non è di mio gradimento?
Siamo così sicuri della qualità della lezione che difficilmente ti troverai in questa situazione... Se dovesse succedere, ti basterà contattarci entro 30 giorni e ti rimborseremo l'intera cifra versata!
Posso acquistare questa lezione tra qualche settimana?
Fai attenzione: una volta acquistata la lezione potrai accederci PER SEMPRE, però tra qualche giorno potremmo chiudere le iscrizioni oppure alzare i prezzi, quindi se ti interessa ti conviene prenderla ORA (e decidere in un 2° momento se fa per te oppure ri-avere i soldi indietro)!

Il tuo insegnante


Bruno De Faveri
Bruno De Faveri

Bruno De Faveri è nato nel 1963 a Tortona in provincia di Alessandria. Il suo soggetto preferito ruota sempre intorno al fiume Scrivia, dove vive.

Ha girato il mondo con la macchina fotografica:

Dal Madagascar alle Isole Svalbard. Dalla costa della Mauritania alle foreste pluviali del Borneo. Dalla Tanzania all'Alaska.

Come fotografo di natura collabora con enti, riviste e agenzie fotografiche italiane e straniere.

I suo scatti sono apparsi su mostre fotografiche, guide turistiche e pubblicazioni naturalistiche.


Lezioni della classe


  Contenuti Extra
Disponibile tra giorni
giorni dopo l'iscrizione
  BONUS a SORPRESA: Cosa c'è nello zaino di un fotografo d'avventura
Disponibile tra giorni
giorni dopo l'iscrizione

Cosa stai aspettando?


Se vuoi imparare ad attirare e avvicinare (eticamente) gli animali selvatici, e vuoi farlo senza affidarti al caso o alla fortuna, questa è la tua occasione…


Fai click adesso sul pulsante di acquisto per accedere all'intera lezione di Bruno De Faveri, inclusa la versione audio in formato .mp3 e i "concetti chiave" pronti da stampare in formato .pdf… il tutto con uno sconto irripetibile!


  • Accedi adesso e pagherai una manciata di Euro...
  • oppure aspetta ancora qualche giorno e non potrai più ricevere questi insegnamenti ad un prezzo così basso!

E ricorda:


Se per qualunque ragione non ti dovesse piacere quello che scoprirai, faccelo sapere entro 30 giorni e ti rimborseremo completamente la cifra versata (senza fare domande)...

Inizia subito!



NB: I prezzi sopra elencati sono IVA esclusa. Dopo aver scelto l'opzione che ti interessa ti sarà mostrato il prezzo comprensivo di IVA.